Now loading.
Please wait.

 “Le pari opportunità tra i giovani: speranze e prospettive per il futuro”: questo il titolo dell’incontro, organizzato dalla Commissione regionale per la realizzazione dei diritti e delle pari opportunità , che si terrà il 4 dicembre 2017 ad Ischia tra i rappresentanti delle Pari opportunità, sindaci e dirigenti scolastici dei comuni interessati dal terremoto del 21 agosto scorso.

Nel corso dell’evento – mirato a far sentire la vicinanza della Commissione alle vittime del terremoto - verranno premiati i migliori elaborati realizzati nei Comuni dell’Isola Verde.

Si tratta solo di una delle numerose iniziative della Commissione, presieduta dalla dott.ssa Natalia Sanna, insediatasi presso il Consiglio regionale il 4 aprile 2017. Tra i 45 componenti, rappresentanti degli ordini professionali della Campania, figura la nostra collega tsrm Paola Baladares, impegnata nella sottocommissione “Salute di genere” e “Parità di genere nel mondo del lavoro” per contribuire al raggiungimento di condizioni di pari opportunità, mediante azioni positive volte al  superamento di  ogni forma di disuguaglianza sociale,economica e culturale.

Add comment


Security code
Refresh