Now loading.
Please wait.

Si è tenuta martedì 20 giugno 2017 l’assemblea annuale straordinaria del Collegio Professionale Interprovinciale Tsrm Na-Av-Bn-Ce, nel corso della quale 250 votanti (tra partecipanti e delegato) hanno approvato il rendiconto finanziario dell’anno 2016 ed il bilancio preventivo dell’anno 2017.

L’incontro si è svolto presso la Chiesa della Santissima Trinità dei Pellegrini. La scelta del luogo non è stata dettata dal caso: per il prossimo triennio, infatti, il Consiglio direttivo punta ad associare alle attività specifiche del Collegio il rilancio e la rivalutazione dei siti storici legati alle attività della sanità napoletana.

Alla luce di tutto ciò, dopo aver concluso i lavori, i partecipanti - grazie alla disponibilità del personale dell'Arciconfraternita e della preziosa collaborazione del Dott. B. Pozone e del Dott. D. Narciso - hanno avuto la possibilità di apprezzare l'architettura del tempio, gli stucchi sull'altare maggiore, i meravigliosi dipinti e l'oratorio della Congregazione della Trinità dei Pellegrini.

L'edificio di culto e l'omonimo ospedale sono stati fondati dal cavaliere Fabrizio Pignatelli di Monteleone nel XVI secolo.

Add comment


Security code
Refresh