Now loading.
Please wait.

Si avvicina l’8 marzo, data in cui i nostri giovani iscritti potranno partecipare all’Avviso pubblico della Regione Campania pubblicato sul Burc n.8 del 23 gennaio 2017, per il finanziamento di percorsi di tirocinio (ne abbiamo parlato qui).

Per prendere parte all’iniziativa è necessario avere un’età non superiore ai 35 anni, essere iscritti all’Albo da non più di 2 anni ed aver conseguito la Laurea con un voto non inferiore ai 100/110.

I beneficiari avranno diritto ad un compenso mensile di 500 euro per sei mesi, erogati  in unica soluzione al termine del periodo di tirocinio, in seguito a rendicontazione con apposita relazione del titolare e del tutor dell’attività svolta. Il contributo sarà assegnato fino ad esaurimento del fondo disponibile.

I tsrm che potranno beneficiare del contributo regionale ne saranno 38. Un numero che potrebbe essere incrementato da altre eventuali quote non utilizzate da altri Ordini e Collegi.

La richiesta dovrà essere inoltrata esclusivamente con procedura online sul sito web regionale indicato nel bando, dal titolare della struttura ospitante (al momento non sono incluse le strutture pubbliche). Inoltre, la richiesta deve essere corredata degli allegati previsti dal bando (da scaricare, compilare e scannerizzare), tra cui un progetto di tirocinio vidimato dal Collegio.

I giovani interessati sono invitati a leggere con attenzione il bando e il successivo decreto di rettifica (leggi qui e qui) e a contattare via email il nostro Collegio per chiarimenti ed assistenza all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Add comment


Security code
Refresh