Now loading.
Please wait.

Venti contributi dal valore di mille euro l’uno sono stati messi a disposizione dal Comitato Direttivo della Società Italiana di Health Technology Assessment (SIHTA), finalizzati alla copertura parziale delle spese di iscrizione dei partecipanti all'Annual Meeting dell’HTAi, che si terrà a Roma dal 17 al 21 giugno 2017.

I fondi sono destinati a fornire un sussidio per la copertura delle spese di iscrizione di operatori sanitari di istituzioni e strutture operanti nell’ambito del Sistema Sanitario Nazionale, con compiti legati direttamente o indirettamente all’Health Technology Assessment.

Per partecipare è necessario inviare entro il 31 marzo 2017 una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente un curriculum dettagliato, con l’indicazione dei ruoli lavorativi connessi all’HTA; una lettera motivazionale sui motivi di interesse alla partecipazione al Congresso;una dichiarazione di non aver altro sostegno economico da parte di sponsor pubblici o privati.

Nell’oggetto della mail è necessario indicare la seguente dicitura “Domanda per l’assegnazione di contributi per la partecipazione all’Annual Meeting della HTAi”.

Infine, sarà considerato titolo preferenziale l’età inferiore a 35 anni.