Now loading.
Please wait.

Si è tenuta il 7 aprile 2016, presso l’Aula ‘Donatelli’ della SUN, l’Assemblea annuale 2016 degli iscritti al Collegio TSRM di NA-AV-BN-CE, che ha visto la partecipazione di circa 70 colleghi con relative deleghe.

Dopo la relazione del Presidente e l’approvazione del bilancio consuntivo dell’anno finanziario 2015 e del bilancio preventivo dell’anno finanziario 2016, il momento cruciale è stato rappresentato dalla proposta, partita dai partecipanti ai lavori - in gran parte giovani - dell’acquisto di un immobile da parte del Collegio.

L’attuazione della proposta permetterà di acquisire un immobile che diventerà la casa di tutti gli iscritti e, nel contempo, di risparmiare circa euro 15mila attualmente investiti in spese di affitto e condominio.
Quest’ultima cifra, insieme ad altra cospicua somma di euro 35.000 che questo Consiglio Direttivo ha bloccato come titolo di deposito, rappresenta un primo passo per avviare l’operazione.

Ebbene, dopo ampia, articolata ed approfondita discussione, che ha visto l’attiva partecipazione di tutti i presenti all’Assemblea, la proposta è stata approvata quasi all’unanimità: solo uno dei partecipanti non ha espresso voto favorevole.

Il voto dell’Assemblea porterà quindi, a partire dall’anno 2017, l’attuale quota annuale da 90 euro a 110 euro. Dei venti euro di aumento, 10 saranno destinati all’acquisto dell’immobile. Qualora tale ipotesi dovesse essere accantonata, la quota annuale verrà portata a 100 euro a partire dall’anno 2018 e sarà effettuata la restituzione della quota riscossa per l’anno 2017.

Con gli ulteriori 10 euro, invece, si punterà al potenziamento dei corsi di formazione, offerti già da quest’anno in forma gratuita dal Collegio (Provider ufficiale n.1653) e al rilascio della Pec per ognuno degli iscritti in regola con il pagamento del contributo annuale. Con la Posta Elettronica Certificata si colmeranno le spese per raccomandate a cui i giovani colleghi sono costretti per partecipare ai concorsi.

Si invitano, pertanto, i colleghi interessati alla Pec a mettersi in contatto con il Collegio.

Add comment


Security code
Refresh