Now loading.
Please wait.

Di seguito riportiamo l’estratto del programma formativo del 2012 , del Collegio interprovinciale di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta divenuto provider nazionale con il numero 1653 ,ricco di iniziative utili a dare maggior spazio al TSRM nella Ricerca (EBM-EBR), affermare attraverso approfondimenti scientifici le tecniche di imaging utili a migliorare la crescita professionale e la socializzazione. Saranno trattati temi quali la radioprotezione, la comunicazione , il clima organizzativo, l’etica e la deontologia professionale.

L’attività formativa sarà rivolta anche all’organizzazione di eventi residenziali e FAD (Formazione a distanza) , che permetteranno di acquisire crediti ECM per via telematica sulla piattaforma online.

Ricordiamo per chi interessato, che il nostro Provider Nazionale offre la possibilità anche agli altri Collegi di accreditare eventi residenziali per i propri iscritti e che per eventuali informazioni possono rivolgersi alla segreteria del Collegio di Na-Av-Bn-Ce al seguente recapito telefonico 081/7433342 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Siamo certi che la programmazione soddisferà sicuramente ogni tematica ma siamo anche certi di stimolare chi con la propria esperienza si sente in grado di dare un contributo a questa progetto che ha per obbiettivi la crescita dello status professionale e la ottimizzazione, anche in termini economici, delle risorse disponibili.

Piano formativo 2012

Titolo Tipo Formazione
PARLIAMO INSIEME DI ANATOMIA RADIOLOGICA FAD
L'ETICA E LA DEONTOLOGIA NELLA FORMAZIONE: IL TSRM E IL RUOLO Dì TUTOR RES
LA DEONTOLOGIA DEL TSRM : STORIA DELLA MEDICINA NUCLEARE RES
LA COMUNICAZIONE DELLA METODOLOGIA DELLA RICERCA SCIENTIFICA : IL TSRM NELL'EBM-EBR RES
LA RADIOPROTEZIONE E LA SICUREZZA IN RADIOLOGIA : DAL CITTADINO ALL'OPERATORE FAD
LA METODOLOGIA DELLA RICERCA CLINICA FAD
LA COMUNICAZIONE NELLA TECNOLOGIA DELLA RICERCA RES
ETICA, DEONTOLOGIA E TECNOLOGIA A CONFRONTO NELLO STUDIO DEL MASSICCIO FACCIALE RES
DIES CAMPANAE: L'ETICA E LA COMUNICAZIONE NELLE NUOVE FRONTIERE DEL TSRM RES
L'ETICA E LA DEONTOLOGIA NELLA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI: SFIDE DEL TSRM DAL UN LIMITE TECNICO AD UNO DIAGNOSTICO RES
B. L. S. D.
Il corso sarà organizzato in più edizioni con un Massimo di 15 Partecipanti per edizione
RES
 
  • Tutti i corsi sono in fase di accreditamento variazioni di giorni , orari e luoghi di svolgimento dei corsi saranno comunicati tramite opportuna e-mail o pubblicati su questo sito almeno 15 giorni prima della data di svolgimento.
  • I corsi avranno un costo variabile tra 20 e 50 Euro.
  • Per eventuali corsi ad iscrizione gratuita si ricorda che essa sarà riservata ai soli iscritti del Collegio diNA-BN-AV-CE.
  • Si ricorda inoltre che la possibilità di partecipare ai corsi , siano loro gratuiti che a pagamento e’ riservata esclusivamente a coloro che sono in
    regola con il pagamento della quota annuale di iscrizione.
  • Per gli iscritti ad altri Collegi i corsi avranno un costo diverso e di almeno 50 Euro.